Informazione

Archivio

UTILIZZI STAMPANTI KYOCERA? ALLORA LEGGI QUI

Durante la settimana del 25 aprile il team di ricerca di TIM ieri ha scoperto 3 vulnerabilità


Durante la settimana del 25 aprile il team di ricerca di TIM ha scoperto 3 vulnerabilità "0 days" (vulnerabilità di un software) sulle stampanti di gamma Kyocera d-COLOR MF3555 rivendute da Olivetti.

I tre bug rilevati nello specifico sono:

• Denial of Service
• Cross-Site Scripting Stored
• Improper Access Control

Chi è in possesso di tale bene deve, nel più breve tempo possibile, provvedere alla correzione del bug contattando l'azienda produttrice.
Spesso le vulnerabilità dei dispositivi e software vengono riscontrare solamente dopo che si sono verificati dei tentativi di accessi da terze parti o di attacchi informatici.

È sempre consigliabile effettuare dei test e analisi delle vulnerabilità, appoggiandosi a ditte altamente specializzate.
In ultimo, è più che mai necessario dotarsi di un idoneo strumento assicurativo che si attivi nel caso in cui un attacco cyber possa arrecarci un danno economico, un danno d′immagine o un fermo dell′attività.

Sul mercato sono attualmente presenti un gran numero di prodotti e noi sappiamo che non è sempre facile scegliere quello giusto, per questo mettiamo al tuo servizio la nostra esperienza di oltre 30 anni in ambito industriale.

Se vuoi sapere come scegliere la tua polizza cyber e quali garanzie siano le più idonee per la tua azienda, clicca qua e contatta il nostro team di tecnici.

Immagini

Video

Allegati